Igli Tare (IMAGO)
Le dichiarazioni di Igli Tare rilasciate nell’intervista prima di Milan-Lecce
Contro il Lecce, il Milan cercherà di dare continuità alla vittoria di Como. In attesa del fischio d’inizio, le attenzioni si rivolgono alle dichiarazioni pre-partita.
Il direttore sportivo del Milan Igli Tare, ai microfoni di Dazn, ha parlato di diversi temi, a partire dalla gestione dell’infortunio di Camarda: “Ne parleremo con loro dopo la partita, la affronteremo da vicino. C’è il buon senso da tutte e due le parti. Alla fine della partita decideremo cosa fare“.
Colpi di mercato in difesa? L’opinione di Tare: “Sicuramente saremo attenti sul mercato e se ci sarà qualcosa che può aiutarci, lo faremo senz’altro. Per il momento stiamo bene come stiamo“.
Inoltre, il direttore sportivo rossonero ha parlato del rinnovo di Maignan: “Manca… manca che ci mettiamo sul tavolo e poi cercheremo di trovare la soluzione. Però, si sa che Mike è molto legato a questa maglia e a questa società. C’è la buona volontà anche da parte della società di andare avanti. Penso nelle prossime settimane di avere una risposta definitiva. Io sono sempre positivo su questa storia“.
L'allenatore della Roma Gian Piero Gasperini ha commentato la prestazione dei suoi al termine della…
Paulo Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Torino, in cui…
Le formazioni ufficiali di Milan-Lecce, valida per la ventunesima giornata di Serie A Prosegue la…
Il Napoli si avvicina alle cessioni dei due attaccanti, che sbloccheranno anche il mercato in…
Per la difesa, la Fiorentina si è interessata a Diego Coppola del Brighton La Fiorentina…
Lazio e Verona al lavoro per il possibile scambio Lazio ed Hellas Verona sono al…