Kamaldeen Sulemana (IMAGO)
È fatta per l’arrivo di Kamaldeen Sulemana all’Atalanta: al Southampton andranno 17 milioni più 4 di bonus, e il 15% sulla futura rivendita
È fatta per il passaggio di Kamaldeen Sulemana all’Atalanta per 17 milioni più 4 di bonus. Come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi, il club nerazzurro aveva presentato diverse offerte per l’esterno del Southampton.
Il club inglese, inoltre, avrà il 15% sulla futura rivendita del classe 2002.
Sulemana si trasferirà per la prima volta in Italia dopo aver collezionato 26 presenze in Premier League nella stagione appena conclusa, con un gol e un assist.
L’esterno sinistro ritroverà proprio Ivan Juric, che lo ha allenato nella seconda parte dell’anno, quando è arrivato sulla panchina del Southampton.
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…