News Calcio

Sučić: “Spero di continuare ad aiutare l’Inter per cercare di vincere tutto il possibile”

Petar Sučić, giocatore Inter

Le parole del centrocampista nerazzurro a Sportmediaset

Nuova realtà, primo bilancio: “Sono veramente molto felice, spero di continuare ad aiutare la squadra per cercare di vincere tutto il possibile: questa è la mia mentalità”. A parlare è Petar Sučić.

Intervistato a Sportmediaset, il centrocampista nerazzurro ha tracciato una prima linea della sua esperienza italiana: “A volte si gioca bene, altre volte meno. Ma la cosa più importante è sempre allenarsi al meglio: di sicuro vogliamo vincere trofei. Il rapporto con Chivu è buono, ascolto i suoi consigli. Dobbiamo cercare di migliorare partita dopo partita”.

Cristian Chivu, Inter – Credits: Federico Piovesan

Quali sono gli idoli di Sučić: “In Croazia tutti vorrebbero essere Luka Modric. Insieme a Brozovic, Kovacic e Rakitic è uno dei miei idoli”.

Poi, un commento sul Derby d’Italia contro la Juventus: “Mi aspetto una partita dura e difficile. Giocheremo contro una squadra ben allenata: dovremo dare tutto per vincere”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Rabiot in dubbio per la Fiorentina: ha subito una botta nella rifinitura

Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…

6 ore ago

Atalanta, Palladino: “La squadra si è divertita. L’esultanza con Pašalić? Emozionante”

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…

6 ore ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

6 ore ago

Fiorentina, Pablo Marí ha lasciato il Viola Park: lo aspetta l’Al-Hilal

Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…

6 ore ago

Torino, Baroni: “Sono molto fiducioso. Zapata arrabbiato? È normale quando si viene sostituiti”

Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…

7 ore ago

Atalanta, Pasalic segna contro il Torino e scoppia in lacrime: la dedica per il padre

Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…

7 ore ago