Categories: News Calcio

Barcellona, guaio Suarez: ufficiali i tempi di recupero

Non al San Paolo, neppure al Camp Nou. Negli ottavi di finale contro il Napoli (QUI il calendario di tutte le prossime sfide di Champions League), il Barcellona non potrà contare su Luis Suarez. Per mezzo di un comunicato, pubblicato sul sito ufficiale della squadra, il club blaugrana ha infatti reso noti i i tempi di recupero dell'attaccante uruguagio, in seguito all'intervento di questa mattina.

I TEMPI DI RECUPERO

"Il giocatore della prima squadra Luis Suarez ha subito un intervento, questa domenica, ad opera del dottor Ramon Cugat, per rimediare alla lesione del menisco esterno del ginocchio destro – si legge nel comunicato – I tempi di recupero stimati sono di circa 4 mesi". Niente super tridente, allora, nella doppia sfida contro il Napoli: il Barcellona potrà probabilmente contare su Messi e Griezmann, non però sull'uruguagio.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

43 minuti ago

Leao e Nkunku sul pallone per battere il rigore, interviene Allegri: cosa è successo

Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…

1 ora ago

Joao Pedro: “Ringrazio il Pisa, ma sono felice all’Atletico San Luis”

Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…

1 ora ago

Atalanta, ufficiale l’arrivo di Giacomo Raspadori

L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…

2 ore ago

Lazio, Pedraza ha già firmato: si attendono evoluzioni su Besiktas-Tavares

Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…

3 ore ago

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

3 ore ago