Suarez e Busquets
Le squalifiche rimediate da Luis Suarez e da Sergio Busquets veranno scontate solamente in gare di Leagues Cup
È finita tra le polemiche e tra il nervosismo la gara di Leagues Cup tra i Seattle Sounders e l’Inter Miami. I Sounders hanno trionfato 3-0 e al fischio finale è scoppiata una rissa.
I due protagonisti in negativo sono stati Sergio Busquets e Luis Suarez. Il centrocampista spagnolo ha rimediato due giornate di squalifica per aver tirato un pugno a Obed Vargas.
Sei le giornate di squalifica, invece, per Luis Suarez che ha sputato a un membro dello staff dei Seattle Sounders. Le squalifiche, comunque, saranno da scontare nella Leagues Cup e non in MLS.
IL COMUNICATO DELLA LUAGUES CUP: “In conformità con il Regolamento della Leagues Cup, tutti e quattro i soggetti sanzionati riceveranno anche multe per la loro condotta. Tutte le sospensioni dovranno essere scontate nella successiva edizione o nelle successive edizioni della Leagues Cup fino al loro completamento”.
Luis Suarez si è poi scusato su Instagram per quanto successo in campo: “Innanzitutto, voglio congratularmi con i Seattle Sounders per il loro trionfo in Coppa di Lega. Ma soprattutto, voglio scusarmi per il mio comportamento al termine della partita“.
“È stato un momento di grande tensione e frustrazione, in cui subito dopo la fine della partita sono successe cose che non sarebbero dovute accadere, ma questo non giustifica la mia reazione. Ho commesso un errore e mi scuso sinceramente. Non è l’immagine che voglio dare di fronte alla mia famiglia, che soffre a causa dei miei errori, e di fronte al mio club, che non merita di essere colpito da una cosa del genere”: ha concluso il centravanti ex Barcellona.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…