Gli attaccanti spesso cercano di dare giusti consigli ai portieri della propria squadra, ma nel Boxing Day così non è stato per Troy Deeney.
Una doppietta di Hazard, arrivato a 101 gol con la maglia dei Blues, regala al Chelsea una vittoria e il quarto posto in classifica dopo il pareggio per 1-1 tra Arsenal e Brighton. Dopo il vantaggio del Chelsea, nei minuti finali del primo tempo il Watford ha poi pareggiato i conti con Roberto Pereyra ma nella ripresa, al 58’, un’uscita a valanga di Ben Foster su Hazard favorisce il penalty ai Blues.
Sul dischetto ci va lo stesso Hazard ma nel replay del rigore si può notare un piccolo particolare: Troy Deeney cerca di aiutare il compagno di squadra, predicendo in che modo Eden Hazard colpirà il pallone e indicando di tuffarsi alla sua sinistra. Risultato? Foster esegue gli ordini del numero 9, ma il consiglio si rivela sbagliato. Eden Hazard infatti spiazza il portiere del Watford e segna il gol vittoria dei Blues.
Questa volta niente da fare quindi per Deeney: con i suoi consigli da capitano ci riproverà sicuramente la prossima volta.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…