La risoluzione del contratto arrivata dopo mesi difficili e pieni di tensioni con la società: Andrea Stramaccioni ha lasciato la panchina dell'Esteghlal da primo in classifica e con numeri da record, scatenando una vera e propria rivolta tra i tifosi iraniani scesi in piazza per protesta contro la dirigenza del club.
“Se si risolvesse la situazione tornerei domani sulla panchina dell'Esteghlal", le parole dell’allenatore italiano rilasciate a Sky Sport. Parole alle quali fanno seguito quelle dell’agente di Stramaccioni, Federico Pastorello, che attraverso Instagram è tornato a parlare della vicenda: “Il grande affetto mostrato dai tifosi dell'Esteghlal e i loro giocatori negli ultimi giorni è stato straordinario e ha profondamente toccato Andrea Stramaccioni. La decisione di lasciare Teheran è stata a lungo considerata e molto sofferta e non è dovuta all'intenzione di firmare con un'altra squadra ovviamente!".
“Tale decisione è stata esclusivamente dettata da diverse, serie e continue violazioni del contratto commesse dal club durante questi tre mesi, in riferimento alle quali il club non ha dato ancora alcun segnale di adempimento. Andrea è pronto a tornare subito ad allenare quella che è diventata la sua squadra preferita non appena il club provi con i fatti la volontà di rispettare i propri impegni e le promesse fatte”, si legge nel messaggio.
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…