Nella giornata di ieri l'Esteghlal ha perso la finale di Coppa dell'Iran per 3-2 contro il Tractor-Sazi. Una sconfitta che ha provocato disordini fra i tifosi. Con un comunicato ufficiale, il club iraniano ha confermato di essere al lavoro per riportare Andrea Stramaccioni sulla panchina della squadra.
La scorsa settimana i dirigenti iraniani hanno raggiunto Roma per parlare con l'agente del giocatore e presentare un'offerta. L'allenatore, neo papà per la terza volta, si è preso del tempo per decidere vista la situazione familiare e le difficoltà a viaggiare legate al Covid-19.
La Federazione iraniana ha stabilito che, al momento, gli stranieri non possono entrare nel paese. Tranne quelli che sono già stati lì, come Stramaccioni. L'allenatore ex Inter sarebbe disposto a tornare, ma attende garanzie dalla società. Un programma serio, la conferma dei giocatori migliori e un'offerta congrua. Le parti continuano a trattare. Stramaccioni aveva lasciato l'Esteghlal nel dicembre 2019 dopo sei mesi per alcune divergenze con il club.
Le considerazioni di Locatelli dopo la vittoria contro il Monza Dopo 4 pareggi consecutivi in…
L'intervista post Monza-Juventus di Thiago Motta Al termine della partita tra Monza e Juventus, l'allenatore…
L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…
L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…