Nella giornata di ieri l'Esteghlal ha perso la finale di Coppa dell'Iran per 3-2 contro il Tractor-Sazi. Una sconfitta che ha provocato disordini fra i tifosi. Con un comunicato ufficiale, il club iraniano ha confermato di essere al lavoro per riportare Andrea Stramaccioni sulla panchina della squadra.
La scorsa settimana i dirigenti iraniani hanno raggiunto Roma per parlare con l'agente del giocatore e presentare un'offerta. L'allenatore, neo papà per la terza volta, si è preso del tempo per decidere vista la situazione familiare e le difficoltà a viaggiare legate al Covid-19.
La Federazione iraniana ha stabilito che, al momento, gli stranieri non possono entrare nel paese. Tranne quelli che sono già stati lì, come Stramaccioni. L'allenatore ex Inter sarebbe disposto a tornare, ma attende garanzie dalla società. Un programma serio, la conferma dei giocatori migliori e un'offerta congrua. Le parti continuano a trattare. Stramaccioni aveva lasciato l'Esteghlal nel dicembre 2019 dopo sei mesi per alcune divergenze con il club.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…