Categories: Calciomercato

Brentford, ufficiale l’arrivo di Strakosha

Thomas Strakosha è ufficialmente il nuovo portiere del Brentford. Il portiere albanese non ha rinnovato il proprio contratto con la Lazio e si è trasferito a parametro zero in Premier League. 

Il comunicato del Brentford

“Il portiere della nazionale albanese Thomas Strakosha si è unito a noi a parametro zero. Il 27enne ha lasciato la Lazio il mese scorso al termine del suo contratto. È l’ultima aggiunta alla squadra del Brentford in vista della prossima stagione della Premier League 2022/23 e ha firmato un contratto triennale più un’opzione di 12 mesi, soggetta all’autorizzazione internazionale.

Thomas arriva al Brentford dopo aver giocato più di 200 volte con la Lazio e più di 150 partite di Serie A. Ha anche giocato 19 volte per l’Albania. Nei prossimi giorni si collegherà con la squadra del Brentford in un ritiro pre-stagionale in Germania”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

3 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

4 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

4 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

4 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

4 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

4 ore ago