Lucioni prima, Sticchi Damiani e Meluso poi. A Lecce, quando c’è di mezzo la Serie A, la fatica viene sempre in secondo piano. Dopo la lunga biciclettata dal Salento fino a Benevento, organizzata dal difensore dopo la promozione dello scorso 11 maggio (QUI), anche il presidente e il ds giallorosso, questa mattina, hanno mantenuto fede alla promessa fatta oltre due mesi fa, montando in sella e preparandosi ad affrontare 110 chilometri di tragitto in bicicletta.
Prima che Mancosu e compagni scendessero in campo contro lo Spezia, infatti, i dirigenti giallorossi si dissero pronti, in caso di promozione, a pedalare da Teramo fino a Loreto, percorso già noto e affrontato negli scorsi anni dallo stesso Meluso. Detto… fatto, allora, prima da Lucioni e adesso da Sticchi Damiani e il suo ds. Una pedalata in cambio della Serie A: per i giallorossi, lo scambio è ben accetto.
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…
Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Inter, valida per la 5ª giornata di League Phase di…
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…