Ha parlato Stellini e non Conte nel postpartita di Inter-Roma. Più che la vittoria (3-1), con un’Inter già Campione d’Italia, ciò che ha colpito maggiormente è stata l’attitudine di Lautaro Martinez al momento della sua sostituzione a un quarto d’ora dal termine.
L’attaccante argentino era entrato al 36° sostituendo Alexis Sanchez. Poi, al 77° Antonio Conte lo ha richiamato in panchina, per lasciare spazio ad Andrea Pinamonti.
Una scelta che Lautaro Martinez non ha apprezzato, mostrando molto nervosismo al momento della sua uscita dal campo. Questa la spiegazione dell’accaduto fatta da Stellini: “Successe una cosa molto simile anche a me, quattordici anni fa. L’allenatore mi sostituì dopo venti minuti: so cos’ha provato Lautaro perché sono situazioni che ho vissuto sulla mia pelle. Noi vogliamo e ci aspettiamo che i calciatori entrino in campo e diano il massimo. Lui in quel momento non stava reggendo il colpo“.
Stellini ha poi concluso: “Sono situazioni che nascono e rimangono in campo: è acqua già passata. Domani è un altro giorno“.
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…
Le formazioni ufficiali di Udinese-Pisa, sfida per la 20ª giornata di Serie A Archiviato il…
Prestanza fisica, abilità nel gioco aereo e duttilità: Bozhinov nella prima metà di stagione si…
Due titoli vinti con il Ferencvaros e le chiamate con l'Ungheria di Marco Rossi: chi…