Nel post partita di Milan-Atalanta, l'allenatore dei rossoneri, Stefano Pioli, è intervenuto ai microfoni di SkySport, mostrando soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi questa sera: “Mi aspettavo una bella prestazione anche oggi perché siamo in forma. Abbiamo provato a vincere la partita fino alla fine: questa è una cosa importante".
Inevitabile un commento sul rinnovo con il Milan fino al 2022: "Sono felice del rinnovo ma sono sempre stato sereno. Ho sempre pensato solo a lavorare con serietà e convinzione. Siamo il Milan, dobbiamo crescere. Lo faremo continuando a fare ciò che abbiamo iniziato da gennaio. Mancano due partite, pensiamo a queste poi ci riposiamo e ricominceremo".
E sul futuro della squadra: "Come mi immagino il Milan del futuro? Vogliamo dare continuità a quel che stiamo facendo. Ibra? Credo che il suo apporto sia evidente: mi auguro di poter lavorare ancora con lui. Può essere ancora decisivo, ne sono convinto. Poi, il suo futuro dipenderà da tante altre cose. Penso che ancora debba parlare con il club".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…