Nella seconda partita del Gruppo B si affrontano Stati Uniti e Galles. Nella prima partita del girone l’Inghilterra si è imposta per 6-2 sull’Iran e di conseguenza sia USA che Galles vorranno quindi ottenere una vittoria per rispondere alla Nazionale di Southgate. La partita è in programma alle 20 italiane all’Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan.
Gli Stati Uniti scendono in campo con il 4-3-3. In porta c’è Turner, davanti a lui il milanista Dest, Zimmerman, Long e Robinson. A centrocampo spazio a Musah, Adams e lo juventino McKennie. In attacco, pronto il tridente formato da Sargent, Weah e Pulisic.
A difendere i pali del Galles ci sarà Hennessey, davanti a lui la linea a tre composta da Ampadu, Rodon e Davies. A centrocampo pronti Roberts, Ramsey, Morrell e Williams. In avanti, con Bale pronti Wilson e James.
STATI UNITI (4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Ream, Robinson; Musah, Adams, McKennie; Pulisic, Weah, Sargent. A disposizione: Aaronson, Acosta, Carter-Vickers, de la Torre, Ferreira, Horvath, Johnson, Long, Moore, Reyna, Morris, Roldan, Scally, Wright, Yedin. CT: Berhalter.
GALLES (3-4-3): Hennessey; Ampadu, Rodon, Davies; Roberts, Ramsey, Morrell, Williams; Bale, Wilson, James. A disposizione: Allen, Cabango, Colwill, Davies, Gunter, Harris, Johnson, Levitt, Lochyer, Moore, Morrell, Smith, Thomas, Ward, Williams. CT: Page.
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…