Nella seconda partita del Gruppo B si affrontano Stati Uniti e Galles. Nella prima partita del girone l’Inghilterra si è imposta per 6-2 sull’Iran e di conseguenza sia USA che Galles vorranno quindi ottenere una vittoria per rispondere alla Nazionale di Southgate. La partita è in programma alle 20 italiane all’Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan.
Gli Stati Uniti scendono in campo con il 4-3-3. In porta c’è Turner, davanti a lui il milanista Dest, Zimmerman, Long e Robinson. A centrocampo spazio a Musah, Adams e lo juventino McKennie. In attacco, pronto il tridente formato da Sargent, Weah e Pulisic.
A difendere i pali del Galles ci sarà Hennessey, davanti a lui la linea a tre composta da Ampadu, Rodon e Davies. A centrocampo pronti Roberts, Ramsey, Morrell e Williams. In avanti, con Bale pronti Wilson e James.
STATI UNITI (4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Ream, Robinson; Musah, Adams, McKennie; Pulisic, Weah, Sargent. A disposizione: Aaronson, Acosta, Carter-Vickers, de la Torre, Ferreira, Horvath, Johnson, Long, Moore, Reyna, Morris, Roldan, Scally, Wright, Yedin. CT: Berhalter.
GALLES (3-4-3): Hennessey; Ampadu, Rodon, Davies; Roberts, Ramsey, Morrell, Williams; Bale, Wilson, James. A disposizione: Allen, Cabango, Colwill, Davies, Gunter, Harris, Johnson, Levitt, Lochyer, Moore, Morrell, Smith, Thomas, Ward, Williams. CT: Page.
Acquisto a centrocampo per la Lazio dopo la cessione di Guendouzi: Taylor è arrivato a…
Le parole di Massimiliano Allegri prima della partita tra il suo Milan e il Genoa,…
VAR protagonista nel finale di partita tra Cremonese e Cagliari: cosa è successo allo Zini…
Primo gol in Serie A per Yael Trepy. Il Cagliari pareggia contro la Cremonese grazie…
Ufficiale il rinnovo di Adam Marusic con la Lazio fino al 30 giugno 2028, con…
Le scelte di Allegri e De Rossi sui 22 titolari che scenderanno in campo per…