Trincao, Sporting (Imago)
La probabile formazione dello Sporting per la sfida del Maradona
Sarà lo Sporting il secondo avversario del Napoli in questa League Phase di Champions League, dopo la sconfitta all’esordio contro il Manchester City.
A differenza degli azzurri, i campioni di Portogallo in carica hanno iniziato con una vittoria la loro stagione europea, anche se contro un avversario certamente più modesto.
Contro i kazaki del Kairat, infatti, i portoghesi si sono imposti per 4-1, con i gol Quenda, Santos e Trincao, autore di una doppietta.
Di seguito la probabile formazione che Borges potrebbe scegliere per la partita del Maradona (qui invece quella del Napoli).
Lo Sporting si schiererà col 4-2-31, con Rui Silva tra i pali. La difesa sarà composta dalla coppia centrale Debast–Inacio, con Vagiannidis a destra e Araujo a sinistra. Davanti alla difesa ci sarà come sempre Hjulmand, oltre a uno tra Morita e Kochorashvili. Sulla trequarti spazio a Trincao, con Pedro Gonçalves a sinistra e il giovane Quenda a destra. Davanti, Suarez sarà l’unica punta.
SPORTING (4-2-3-1): Rui Silva; Vagiannidis, Debast, Inacio, Araujo; Hjulmand, Morita; Quenda, Trincao, Gonçalves; Suarez. All. Borges.
La partita tra Napoli e Sporting, valida per la seconda giornata della League Phase di Champions League, si giocherà nella serata di oggi, mercoledì 1 ottobre, con calcio d’inizio alle 21:00.
La gara sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky Sport, oltre che in streaming su Sky Go.
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino dopo la partita tra Atalanta…
Le dichiarazioni di Cristian Chivu nell'intervista rilasciata dopo Atalanta-Inter, valida per la diciassettesima giornata di…
Vittoria di misura a Bergamo e controsorpasso: i nerazzurri superano l'Atalanta e mantengono il primo…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…
Vincenzo Italiano (IMAGO) Le considerazioni di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, al termine della partita…