Tutto pronto all’Alvalade per il ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Sporting e Juve (qui la probabile formazione). I bianconeri hanno vinto all’andata col gol di Gatti anche se hanno sofferto tanto gli attacchi dei portoghesi.
Anche Allegri, alla vigilia della partita, ha detto: “Non potremo andare lì e difendere l’1-0 dell’andata: dobbiamo fare gol”.
La squadra di Ruben Amorim viene, ovviamente, dalla sconfitta dell’andata contro la Juventus. In campionato, invece, ha pareggiato contro l’Arouca nell’ultima partita ed è quarta in classifica a 7 punti dal Braga che vale il passaggio in Europa League.
I bianconeri, invece, vengono da due sconfitte consecutive in campionato contro Lazio e Sassuolo. Inoltre, domenica ci sarà l’importantissima sfida contro il Napoli ed è ancora in attesa della sentenza del Collegio di Garanzia.
Sporting-Juventus sarà visibile su Dazn, scaricando la app su smart tv compatibile, su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. La sfida di Europa League sarà visibile, inoltre, su Sky, ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite). Infine, si potrà vedere in streaming sull’app Sky Go.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…