Bologna, Vincenzo Italiano
Andiamo alla scoperta delle formazioni ufficiali scelte da Rui Borges e Vincenzo Italiano per la sfida tra Sporting e Bologna.
Dopo la grande vittoria contro il Borussia Dortmund il Bologna vuole vincere ancora in Champions League.
La squadra di Italiano è già certa di essere stata eliminata, ma i rossoblù scenderanno comunque in campo contro lo Sporting per regalare ai propri tifosi un’altra gioia.
Battere la formazione portoghese in casa non sarà però semplice: la squadra di Rui Borges nelle ultime cinque partite giocate tra tutte le competizioni ha infatti vinto tre volte, con due sconfitte a completare il quadro.
Due vittoria e tre pareggi, invece, per la squadra di Italiano, che al momento è tra le squadre più in forma del campionato di Serie A.
SPORTING LISBONA (4-2-3-1): Israel; Fresneda, Diomande, Goncalo Inacio, Araujo; Hjulmand, Debast; Catamo, Trincao, Quenda; Harder. All. Rui Borges
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Casale, Miranda; Ferguson, Pobega; Iling Jr, Fabbian, Ndoye; Castro. All. Italiano
La gara tra Sporting e Bologna, valevole per l’ultima giornata della League Phase di UEFA Champions League, si giocherà all’Estadio Josè Alvalade di Lisbona mercoledì 29 gennaio e il fischio d’inizio sarà alle ore 21:00.
La sfida sarà sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport sul canale Sky Sport 255. Lo streaming, invece, sarà disponibile sull’app di NowTv e su SkyGo.
L'annuncio sui social dell'attaccante messicano Dopo aver saltato la gara a San Siro contro la…
Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara della 4ª giornata di Champions dell'Inter…
Le possibili scelte di Ivan Juric per la gara della 4ª giornata di Champions League…
Le parole dell'allenatore del club bianconero al termine della gara contro lo Sporting Termina 1-1…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…