Sfida salvezza al cardiopalma tra Spezia e Torino al Picco. Entrambe le squadre si trovano a 35 punti e a +4 dal Benevento terzultimo in classifica, ma con i granata che devono recuperare la gara rinviata contro la Lazio.
Nell’ultima partita persa in casa contro il Napoli, lo Spezia ha trovato la prima sconfitta nelle ultime sette gare casalinghe. Una striscia che la squadra di Italiano vorrà riprendere, per assicurarsi l’importante traguardo della salvezza a fine campionato.
Il Torino deve invece rialzare la testa dopo il pesante 0-7 subìto nel turno infrasettimanale contro il Milan. Per farlo, Nicola non potrà contare su Linetty, squalificato dopo la gara di mercoledì.
Spezia (4-3-3): Zoet; Ferrer, Terzi, Ismajili, Marchizza; Maggiore, Ricci, Pobega; Saponara, Nzola, Agudelo. All. Italiano. A disposizione: Provedel, Agoume, Gyasi, Farias, Bastoni, Estevez, Erlic, Verde, Dell’Orco, Vignali, Sena, Piccoli.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola. A disposizione: Ujkani, Sava, Lyanco, Baselli, Zaza, Rodriguez, Singo, Bonazzoli, Buongiorno.
La spiegazione della Fiorentina sul mancato passaggio al Verona di Christian Kouame: il comunicato ufficiale …
Stavo vivendo il sogno che il piccolo Mattia aveva: giocare per la sua squadra del…
Terminato l'allenamento della Juventus: Yildiz sta smaltendo il sovraccarico muscolare, partirà per Bergamo La Juventus…
Di Lorenzo si opererà per un problema al piede sinistro che si aggiunge a quello…
Le analisi del vice commissario della CAN, Mauro Tonolini, sugli episodi arbitrali più discussi della…
Arrivata la decisione del Giudice Sportivo dopo il petardo lanciato vicino ad Emil Audero in…