Dove vedere la partita fra Spezia e Sampdoria in tv e in streaming – Tempo di derby ligure per Spezia e Sampdoria, che si sfideranno nella gara valida per la settima giornata di Serie A. Entrambe le squadre – già coinvolte nella lotta per la salvezza – sono a caccia di punti importanti nello scontro diretto, in programma per sabato 17 settembre alle ore 18:00.
Per quanto riguarda le formazioni, Luca Gotti potrebbe confermare il 3-5-2 dello Spezia. A meno di sorprese dell’ultimo minuto, i due attaccanti dovrebbero essere Nzola e Gyasi. Marco Giampaolo invece – reduce dalla sconfitta di Marassi contro il Milan – si affiderà ancora una volta all’unica punta Caputo per provare a svoltare una stagione fin qui in difficoltà.
La partita prenderà il via sabato 17 settembre alle ore 18.00 e si giocherà allo stadio “Alberto Picco” di Spezia. La squadra di Gotti ospiterà la Sampdoria di Marco Giampaolo, per uno scontro diretto che potrebbe rivelarsi molto importante.
Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn. I clienti Sky e Dazn, potranno seguire la sfida – se abbonati – anche sul canale 214 del satellite “Zona Dazn”. La gara, sarà disponibile anche in streaming sull’app Dazn tramite pc, notebook, smartphone e tablet.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…