Dallo Spezia allo Spezia. Ultima conferenza stampa della stagione e ultima da allenatore della Roma per Paulo Fonseca, che ha voluto chiudere la questione relativa alla fascia da capitano tolta a Edin Dzeko dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la squadra di Italiano lo scorso gennaio.
“No, non ha influenzato nulla. In ogni squadra si creano queste situazioni, abbiamo avuto il rapporto per chiudere questa questione. L’ultima partita di Dzeko ha dimostrato che abbiamo risolto tutto”, le parole dell’allenatore portoghese in sala stampa, su uno degli episodi che hanno segnato la stagione dei giallorossi, settimi in campionato e che avrenno l’opportunità di qualificarsi alla prossima Conference League nell’ultimo match stagionale, ancora contro lo Spezia.
Sull’importanza della partita in programma al Picco: “Ci siamo allenati bene in questa settimana lunga, i giocatori sono motivati. Tutti abbiamo la consapevolezza che è importante vincere e arrivare in Europa. Siamo tutti concentrati per fare una buona partita domani”.
Sui migliori momenti della sua gestione: “E’ difficile trovare il momento più bello di questi due anni alla Roma. Forse il miglior successo è stato creare il buon rapporto di rispetto e onestà che ho creato con chi ha lavorato con me, con voi giornalisti, e con i tifosi”.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…