Spezia e Napoli stanno per scendere in campo, allo stadio Alberto Picco, per il match che aprirà quest’ultima giornata di campionato. Le squadre non hanno più nulla da chiedere a questa stagione, ma il Napoli proverà a vendicare la sconfitta al Maradona della gara d’andata.
Per quest’ultima partita stagionale, Thiago Motta si affida al 4-2-3-1 con Amian, Nikolau, Erlic e Salva Ferrer. A centrocampo, Kiwior scelto per accompagnare capitan Maggiore sulla linea mediana. Sulla trequarti, alle spalle di Antiste, spazio a Verde, Rey Manaj e Agudelo.
Il Napoli, già aritmeticamente sicuro del terzo posto in classifica, è invece chiamato a vendicare l’inaspettata sconfitta per 0-1 della garà d’andata. Per farlo, Spalletti si affida al solito 4-2-3-1. In porta torna titolare Alex Meret dopo l’errore contro l’Empoli. In difesa spazio a Zanoli e Ghoulam sulle fasce con Juan Jesus in coppia con Koulibaly. Centrocampo formato da Diego Demme e Lobotka con Zielinski, Elmas e Matteo Politano sulla trequarti. Davanti Andrea Petagna prende il posto di Victor Osimhen.
Spezia (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Salva Ferrer; Maggiore, Kiwior; Verde, Manaj, Agudelo; Antiste. All. Thiago Motta.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Zanoli, Juan Jesus, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Lobotka; Zielinski, Elmas, Politano; Petagna. All. Luciano Spalletti.
La nostra intervista esclusiva a Leo Duarte, ex difensore rossonero. Prima di Verona-Milan di questa…
Le scelte di Zanetti e Fonseca per la gara delle 20:45 che aprirà la 17ª…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un'uscita per poter concretizzare…
Il Milan ha annunciato il rifinanziamento del prestito di Elliot: le parole del presidente rossonero…
È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso…