Categories: News Calcio

Spezia-Juventus, dove vederla in diretta tv e in streaming

Alle ore 18 di oggi, domenica 19 febbraio, allo stadio Alberto Picco di La Spezia si gioca Spezia-Juventus, match valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. 

L’incontro è il terzultimo di questo turno: in serata all’Olimpico di Roma i giallorossi di José Mourinho sfidano l’Hellas Verona, domani il Torino ospita la Cremonese a concludere il programma. 

 

 

Spezia Juventus: orario e precedenti

Entrambe le squadre hanno vissuto una settimana piuttosto intensa. I liguri vengono dal pareggio in extemis contro l’Empoli: in vantaggio per 2-0, lo Spezia si è fatto rimontare sul 2-2 sprecando due punti che sarebbero stati utilissimi in chiave salvezza (ora la retrocessione dista appena due punti, visto che il Verona ne ha 17 e i bianconeri 19). Gli ultimi deludenti risultati hanno indotto la proprietà al cambio in panchina: esonerato Luca Gotti, a breve sarà la volta di Leonardo Semplici (l’accordo verrà chiuso domani). Intanto, contro la Juventus in panchina siederà Fabrizio Lorieri (ecco chi è). 

 

 

La Juve invece è passata da un ottimo risultato, l’1-0 casalingo contro la Fiorentina in campionato, firmato Rabiot, a uno piuttosto deludente, l’1-1 casalingo contro il Nantes nell’andata dei playoff di Europa League. Un match che si è portato dietro molte scorie, dalle polemiche arbitrali per un mancato rigore nel finale nonostante l’On Field Review al nervosismo di Allegri in conferenza stampa. I bianconeri hanno oggi un’ottima chance per riagganciare la zona Europa (in attesa del Torino), allontanatasi dopo la penalizzazione di quindici punti inflitta circa un mese fa: in caso di vittoria sarebbero settimi a pari merito con il Bologna a 32 punti. Nella scorsa stagione la Juve si impose per 3-2 a La Spezia, mentre all’andata allo Stadium vinse 2-0. 

 

 

Dove vedere Spezia Juventus: Sky o Dazn?

La partita fra Spezia e Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Il match sarà visibile in streaming sull’app Dazn, scaricabile da smartphone e tablet, e in tv sul canale ZONA DAZN di Sky per i clienti che hanno aderito all’offerta riservata. Sempre in tv, l’app è disponibile sul decoder SkyQ per i clienti Dazn. Non esiste uno streaming gratis dell’incontro, che verrà diretto dal signor Federico La Penna, arbitro della sezione Roma 1. Leggi anche – Le formazioni ufficiali di Spezia-Juventus

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago