Categories: News Calcio

Spezia-Frosinone: le formazioni ufficiali

Spezia o Frosinone: ancora novanta minuti per decidere quale sarà la terza squadra che accederà alla Serie A 2020-2021 dopo Benevento e Crotone. I play-off di Serie B sono arrivati all'ultima partita, in programma alle ore 21.15 allo stadio Alberto Picco di La Spezia.

Forte dello 0-1 dell'andata allo "Stirpe", grazie ad un gol di Gyasi, e del terzo posto in classifica al termine della regular season, lo Spezia di Vincenzo Italiano può vincere o pareggiare, ma anche perdere con un gol di scarto, per approdare in Serie A. Il Frosinone, invece, ha un solo risultato a disposizione: la vittoria con due gol di scarto.

Rispetto alla formazione vista nel match d'andata, Nesta effettua tre cambi: dentro Beghetto, Haas e Ciano, out Paganini, Gori e lo squalificato Dionisi. Squadra che vince non si cambia, invece, per lo Spezia: Italiano conferma lo stesso undici sceso in campo allo Stirpe.

A supportare lo Spezia ci saranno fuori lo stadio Picco, dietro la curva Ferrovia, c'è un nutrito gruppo di tifosi che, dopo aver incitato la squadra all'uscita dall'albergo del ritiro, si sono spostati davanti all'impianto spezzino, con la speranza di poter festeggiare al fischio finale.

Le formazioni ufficiali

SPEZIA (4-3-3) – Scuffet; Ferrer, Terzi, Erlic, Vitale; Bartolomei, M.Ricci, Maggiore; Nzola, Galabinov, Gyasi. All.: Italiano.

FROSINONE (3-4-1-2) – Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Novakovich, Ciano. All.: Nesta.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Youth League, Bodø/Glimt-Juventus sospesa per la troppa neve

Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…

44 minuti ago

Inter, le ultime in vista dell’Atletico Madrid: Dumfries assente, previsti diversi cambi

L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…

1 ora ago

Bufera di neve e vento a 60 km/h attendono la Juventus con il Bodø, ma nessun rischio rinvio: le ultime

Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…

4 ore ago

Atletico Madrid, Raspadori: “Qui sono felice. Inter avversario tosto, ma vogliamo vincere”

Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…

4 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…

4 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro il Qarabag: ancora Noa Lang dal 1′

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…

4 ore ago