Spezia o Frosinone: ancora novanta minuti per decidere quale sarà la terza squadra che accederà alla Serie A 2020-2021 dopo Benevento e Crotone. I play-off di Serie B sono arrivati all'ultima partita, in programma alle ore 21.15 allo stadio Alberto Picco di La Spezia.
Forte dello 0-1 dell'andata allo "Stirpe", grazie ad un gol di Gyasi, e del terzo posto in classifica al termine della regular season, lo Spezia di Vincenzo Italiano può vincere o pareggiare, ma anche perdere con un gol di scarto, per approdare in Serie A. Il Frosinone, invece, ha un solo risultato a disposizione: la vittoria con due gol di scarto.
Rispetto alla formazione vista nel match d'andata, Nesta effettua tre cambi: dentro Beghetto, Haas e Ciano, out Paganini, Gori e lo squalificato Dionisi. Squadra che vince non si cambia, invece, per lo Spezia: Italiano conferma lo stesso undici sceso in campo allo Stirpe.
A supportare lo Spezia ci saranno fuori lo stadio Picco, dietro la curva Ferrovia, c'è un nutrito gruppo di tifosi che, dopo aver incitato la squadra all'uscita dall'albergo del ritiro, si sono spostati davanti all'impianto spezzino, con la speranza di poter festeggiare al fischio finale.
SPEZIA (4-3-3) – Scuffet; Ferrer, Terzi, Erlic, Vitale; Bartolomei, M.Ricci, Maggiore; Nzola, Galabinov, Gyasi. All.: Italiano.
FROSINONE (3-4-1-2) – Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Novakovich, Ciano. All.: Nesta.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…