A La Spezia andrà in scena l’unica gara delle 15 di questo pomeriggio di Serie A. La squadra di Thiago Motta ospita una delle più belle sorprese di questo campionato: l’Empoli.
La squadra di casa è in un momento difficile: a soli due punti dalla zona retrocessione, lo Spezia è reduce dalle sconfitte contro Roma e Lecce in Coppa Italia, e l’umore dei tifosi non è dei migliori. Servirà una bella prestazione, ma soprattutto punti, per distendere la tensione. L’Empoli invece arriva tranquillo, nella parte sinistra della classifica con un solo obiettivo in testa: continuare a divertire e divertirsi.
Thiago Motta schiera Nzola insieme a Manaj in attacco, Andreazzoli conferma Pinamonti e alle sue spalle schiera la coppia Zurkowski–Di Francesco, con Cutrone che partirà dalla panchina. Di seguito, le scelte dei due allenatori.
Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kiwior, Bastoni, Reca; Nzola, Manaj.
A disposizione: Zoet, Zovko, Kovalenko, Hristov, Colley, Ferrer, Antiste, Sher, Agudelo, Nguiamba, Strelec, Bertola. All.: Thiago Motta.
Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Marchizza; Ricci, Henderson, Bandinelli; Zurkowski, Di Francesco; Pinamonti.
A disposizione: Ujkani, Stulac, Romagnoli, Mancuso, Cutrone, Bajrami, Fazzini, La Mantia, Fiamozzi, Asllani, Viti, Parisi. All.: Andreazzoli.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…