Le parole dell’allenatore al termine della finale playoff di Serie B contro la Cremonese
Termina 2-3 il ritorno della finale playoff tra Spezia e Cremonese. Nonostante la rimonta nel finale di gara, è la Cremonese a tornare in Serie A.
Queste le dichiarazioni dell’allenatore Luca D’Angelo al termine della gara. “Io credo che all’andata la partita sia stata più tattica, oggi è uscita fuori l’esperienza e la qualità tecnica della Cremonese”: così l’allenatore ha esordito a Sky Sport.
D’Angelo ha poi proseguito parlando di Stroppa: “Chi vince è più bravo degli altri: oggi Stroppa ha vinto, io no. Quindi è più bravo di me: rappresenta un punto di riferimento per cercare di migliorarmi; è il migliore della B insieme a Grosso e Inzaghi. Del percorso fatto non me ne frega niente: io volevo tagliare il traguardo e anche questa volta non ce l’ho fatta. Non c’è rabbia: abbiamo fatto tutto quello che potevamo”.
L’allenatore ha poi concluso: “C’è grande delusione perché i ragazzi sono stati encomiabili: qualcuno di loro merita la Serie A. Quando non vinco mi dispiace più per le altre persone, sarà una notte di grande tristezza. Nel doppio scontro la Cremonese è stata più brava di noi. Tante persone riponevano in me grande fiducia, e forse un po’ l’ho tradita”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…