Spezia-Bari (screen)
Il centrocampista classe 2002 protagonista in negativo nella prima uscita stagionale di Donadoni sulla panchina dello Spezia.
Inizio subito in salita per Roberto Donadoni sulla panchina dello Spezia. I liguri, attualmente fermi sull’1-1 nell’anticipo con il Bari, dovranno infatti affrontare tutto il secondo tempo in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Rachid Kouda.
Succede tutto in poco tempo. Prima il gol al 36′ del numero 80 bianconero, su assist di Vlahovic, risposta al vantaggio iniziale di Gytkjaer, poi il cartellino giallo per una discussione abbastanza accesa con Cerofolini nel tentativo di recuperare il pallone dalla rete. Al 42′, sei minuti più tardi, arriva quindi il doppio giallo nei confronti del classe 2002.
Per Kouda si tratta del secondo cartellino rosso della stagione. Il primo era arrivato infatti in occasione del derby interno contro la Carrarese, gara che ha inaugurato il campionato delle due formazioni.
Una situazione che complica, almeno parzialmente, i piani di Donadoni, all’esordio sulla panchina ligure dopo l’esonero di Luca D’Angelo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…