Spezia-Bari (screen)
Il centrocampista classe 2002 protagonista in negativo nella prima uscita stagionale di Donadoni sulla panchina dello Spezia.
Inizio subito in salita per Roberto Donadoni sulla panchina dello Spezia. I liguri, attualmente fermi sull’1-1 nell’anticipo con il Bari, dovranno infatti affrontare tutto il secondo tempo in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Rachid Kouda.
Succede tutto in poco tempo. Prima il gol al 36′ del numero 80 bianconero, su assist di Vlahovic, risposta al vantaggio iniziale di Gytkjaer, poi il cartellino giallo per una discussione abbastanza accesa con Cerofolini nel tentativo di recuperare il pallone dalla rete. Al 42′, sei minuti più tardi, arriva quindi il doppio giallo nei confronti del classe 2002.
Per Kouda si tratta del secondo cartellino rosso della stagione. Il primo era arrivato infatti in occasione del derby interno contro la Carrarese, gara che ha inaugurato il campionato delle due formazioni.
Una situazione che complica, almeno parzialmente, i piani di Donadoni, all’esordio sulla panchina ligure dopo l’esonero di Luca D’Angelo.
La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…
Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Imago) Aurelio De Laurentiis e il Napoli sono stati rinviati…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Le parole di Rafa Leão durante il collegamento live con la trasmissione Morning Footy di…
Vicente Guaita è pronto per la sua nuova avventura al Parma. Il portiere spagnolo è…