Tornerà in campo sabato l’Atalanta alle ore 18:00 in trasferta contro lo Spezia, dopo la pausa per le nazionali. La squadra di Gasperini è reduce dal pareggio casalingo contro l’Inter per 1-1 e al momento si trova al sesto posto in classifica a pari punti con la Juventus. Dall'altra parte ci sarà lo Spezia, reduce dal successo per 3-0 sul campo del Benevento.
Davanti a Sportiello, Gasperini dovrebbe puntare su Toloi, Romero e Palomino, vista l'indisponibilità di Djimsiti. A centrocampo rientrerà Gosens sulla sinistra, mentre a destra agirà De Paoli. Al centro tre calciatori – Pasalic, Freuler e De Roon – per due maglie da titolare. Davanti saranno sicuramente del match Gomez e Lammers, poi ballottaggio tra Miranchuk e Ilicic. Il colombiano potrebbe riposare in vista dell'impegno di mercoledì prossimo saranno, che vedrà i nerazzurri impegnati in Champions League, ad Anfield, contro il Liverpool di Klopp.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…