Sconfitta pesante del Napoli che in trasferta di Europa League perde contro lo Spartak Mosca per 2 a 1.Queste le parole dell’allenatore Luciano Spalletti ai microfoni di Sky nel post partita.
Nonostante il risultato, gli azzurri hanno reagito bene: “Noi abbiamo giocato un pò di più specie nel secondo tempo. Nel centro della partita a Milano, abbiamo perso un po’ troppi palloni, abbiamo fatto scelte un po’ troppo timide. Stasera invece abbiamo giocato, abbiamo sbagliato tanti passaggi ma l’intenzione è stata quella giusta“.
Un fallo concesso, un rigore realizzato, appena dopo 40 secondi: “Purtroppo il gol subito all’inizio ci ha creato difficoltà. Nel secondo tempo l’abbiamo gestita bene ma ormai era tardi. Abbiamo fatto quello che potevamo fare, non dovevamo prendere quel gol all’inizio. Ho fatto giocare una squadra molto offensiva e pensavo si potesse gestire fin da subito di comandare la partita, invece abbiamo preso quel gol, abbiamo riscontrato difficoltà“.
Spalletti, al fischio finale, ha deciso di non salutare l’allenatore avversario: “Non mi è venuto a salutare all’inizio. Si saluta all’inizio della partita, non alla fine perchè hai vinto. Io saluto tutti all’inizio. È troppo facile salutare dopo quando hai vinto. Si deve dare il benvenuto”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…