News Calcio

Juventus, Spalletti: “Ci siamo guadagnati la bicicletta che sognavamo, ora bisogna pedalare più forte”

Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (imago)

Le parole di Luciano Spalletti nel pre partita della gara casalinga contro la Cremonese, che chiude il 20° turno del campionato

Riflettori puntati sull’ultimo match della 20ª giornata di Serie A: all’Allianz Stadium di Torino si sfidano Juventus e Cremonese.

Per i bianconeri l’opportunità di guadagnare terreno sulle prime della classe, tutte fermate da un pareggio (Inter contro il Napoli e Milan contro la Fiorentina).

Gli ospiti invece andranno alla ricerca di una vittoria che manca da cinque turni, precisamente dal successo in casa contro il Lecce per 2-0.

Prima del fischio d’inizio però, ai microfoni di SkySport, ha parlato l’allenatore della Juventus Luciano Spalletti: le sue dichiarazioni.

Juventus, le parole di Spalletti prima della Cremonese

Spalletti ha commentato il periodo positivo della sua squadra: “Noi ci siamo guadagnati la bicicletta che sognavamo. Ora c’è da pedalare più forte. A questo livello bisogna lasciare segni importanti sul campo. Possibilità di agganciare Napoli e Roma? Bisogna andare a spingere in maniera naturale. Dobbiamo essere ambiziosi”.

Per poi concludere: “Il calcio ci da la possibilità, attraverso i campioni e l’intuizione di alcuni allenatori, di far capire che i giocatori sono i protagonisti e che devono tirare fuori qualcosa”.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus-Cremonese, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Juventus e Cremonese, gara valevole per la 20ª giornata di Serie…

1 ora ago

Lazio, sorpasso del Bournemouth per Toth

Il Bournemouth ha superato la Lazio nella trattativa che porta a Toth del Ferencvaros: i…

1 ora ago

Bologna, per la difesa si pensa a Helland del Brann

Il Bologna si sta muovendo sul mercato alla ricerca di un difensore: tra gli obiettivi…

1 ora ago

Liverpool, Chiesa titolare in FA Cup contro il Barnsley

Arne Slot ha deciso di schierare dal primo minuto Federico Chiesa per il match di…

1 ora ago

Lazio, contatti continui con il Besiktas per la cessione di Nuno Tavares

La Lazio sta lavorando alla cessione di Nuno Tavares: continua il pressing del Besiktas per…

2 ore ago

Da scommessa a certezza, Colombo si è preso il Genoa: e il riscatto è sempre più vicino

Dalle difficoltà di inizio ai gol e le prestazioni trascinanti: c'è sempre più il Genoa…

2 ore ago