Luciano Spalletti - IMAGO
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti, presente all’evento organizzato da uno sponsor
Dopo l’esonero di Igor Tudor dopo la sconfitta contro la Lazio, Luciano Spalletti è l’indiziato numero uno per la panchina della Juventus.
Come già raccontato, infatti, tra l’ex CT della Nazionale e il club è in corso una trattativa e si stanno discutendo gli aspetti contrattuali. Anche altri profili in corsa, ma proprio l’Ex Napoli, Inter e Roma è il profilo più accreditato.
Intanto, però, nella giornata di oggi 28 ottobre 2025, proprio Luciano Spalletti è a Milano per presenziare a un evento organizzato da uno sponsor. Insieme a lui anche Francesco Totti.
Di seguito le sue dichiarazioni a Sky Sport. “Io sto bene, ho l’ambizione di rimettere a posto quello che mi è successo ultimamente. Aspetto con serenità quello che mi passa davanti”.
Su eventuali contatti con la Juventus, l’ex CT non si è lasciato andare. “Se devo dire qualcosa della Juve – e lo faccio volentieri – lo dico a favore di Tudor, uomo vero, persona seria, fatto di valori. L’ho visto lavorare e mi ha sempre dato impressione di una persona di sostanza, che va dritta al cuore. Sarà fortunato quello che lo sostituirà e mi spiace per Tudor. Ma chi arriva trova una squadra allenata”.
Ma questa squadra è attrezzata per vincere lo Scudetto? Spalletti è criptico. “Ad oggi sono la persona meno indicata per poter parlare della Juve”, ha dichiarato prima di sviare.
A concludere, dunque, in attesa di capire se la prossima volta che si vedrà l’allenatore sarà in occasione di Cremonese-Juventus, per la 10ª di Serie A. “Sono sempre allo stadio a seguire le partite, amo il calcio e purtroppo mi porterò dietro questa passione per tutta la vita”, ha scherzato Spalletti.
Il Barcellona torna a casa: i blaugrana hanno annunciato che disputeranno il match contro l'Athletic…
Dusan Vlahovic è arrivato al J Medical per svolgere alcuni esami dopo il problema muscolare…
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…
Evento spiacevole per l'attaccante del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi: è stato multato per detenzione di…
Responsabilità. Essere portiere è responsabilità. È essere solo, un ruolo a sé. È essere la…