Luciano Spalletti - IMAGO
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti, presente all’evento organizzato da uno sponsor
Dopo l’esonero di Igor Tudor dopo la sconfitta contro la Lazio, Luciano Spalletti è l’indiziato numero uno per la panchina della Juventus.
Come già raccontato, infatti, tra l’ex CT della Nazionale e il club è in corso una trattativa e si stanno discutendo gli aspetti contrattuali. Anche altri profili in corsa, ma proprio l’Ex Napoli, Inter e Roma è il profilo più accreditato.
Intanto, però, nella giornata di oggi 28 ottobre 2025, proprio Luciano Spalletti è a Milano per presenziare a un evento organizzato da uno sponsor. Insieme a lui anche Francesco Totti.
Di seguito le sue dichiarazioni a Sky Sport. “Io sto bene, ho l’ambizione di rimettere a posto quello che mi è successo ultimamente. Aspetto con serenità quello che mi passa davanti”.
Su eventuali contatti con la Juventus, l’ex CT non si è lasciato andare. “Se devo dire qualcosa della Juve – e lo faccio volentieri – lo dico a favore di Tudor, uomo vero, persona seria, fatto di valori. L’ho visto lavorare e mi ha sempre dato impressione di una persona di sostanza, che va dritta al cuore. Sarà fortunato quello che lo sostituirà e mi spiace per Tudor. Ma chi arriva trova una squadra allenata”.
Ma questa squadra è attrezzata per vincere lo Scudetto? Spalletti è criptico. “Ad oggi sono la persona meno indicata per poter parlare della Juve”, ha dichiarato prima di sviare.
A concludere, dunque, in attesa di capire se la prossima volta che si vedrà l’allenatore sarà in occasione di Cremonese-Juventus, per la 10ª di Serie A. “Sono sempre allo stadio a seguire le partite, amo il calcio e purtroppo mi porterò dietro questa passione per tutta la vita”, ha scherzato Spalletti.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…