Reduce dalla sconfitta in trasferta sul campo del Brescia, la Spal allenata dal Gigi Di Biagio è la prima squadra retrocessa aritmeticamente di questo campionato di Serie A. Petagna e compagni al momento sono fermi all’ultimo posto in classifica con 19 punti.
Al “Mazza” arriva “ la Roma di Fonseca, imbattuta da quattro turni: tre vittorie e un pareggio e reduce dal 2-2 dell’Olimpico contro l’Inter. I giallorossi ieri sono stati superati in classifica momentaneamente dal Milan di Stefano Pioli.
Di seguito le formazioni ufficiali:
SPAL (4-3-3): Letica; Tomovic, Vicari, Felipe, Sala; Murgia, Valdifiori, Dabo; Strefezza, Cerri, D'Alessandro. All. Di Biagio
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Zappacosta, Veretout, Cristante, Spinazzola; Perez, Mkhitaryan; Kalinic. All. Fonseca
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…