Mercoledì sarà tempo di Champions League per la Juventus che sfiderà il Lione in Francia. Prima i bianconeri hanno da calendario la sfida in campionato con la SPAL a Ferrara: fischio d'inizio sabato alle ore 18. L'allenatore Maurizio Sarri proverà a dosare le energie dei suoi giocatori in previsione della gara europea. In porta potrebbe vedersi Buffon, in difesa Chiellini ha bisogno di minutaggio ma probabilmente sarà inserito a gara in corso. Hanno recuperato Rabiot e Bernardeschi (da valutare il loro impiego dal 1'), non Khedira: il tedesco, come Pjanic, Douglas Costa e Higuain, non farà parte dei convocati.
LEGGI ANCHE – Le probabili formazioni della 25^ giornata di Serie A
Sarri in conferenza stampa ha fatto il punto sulle condizioni dei suoi giocatori. L'allenatore della Juve pensa al 4-3-3 per la sfida con la SPAL. Oltre a Szczesny, in difesa agiranno De Ligt e Rugani come coppia centrale con Danilo e Alex Sandro sugli esterni. Centrocampo formato da Bentancur, Ramsey e Rabiot. Scalpita Matuidi. In avanti il tridente sarà composto da Bernardeschi (attualmente favorito su Cuadrado), Dybala e Cristiano Ronaldo.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, A. Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…