L’Inter per portarsi a meno sei dalla capolista Juventus e raggiungere il secondo posto, la Spal per lasciare accesa una flebile speranza di salvezza. Il match del “Paolo Mazza” di questa sera alle 21:45 andrà a chiudere la trentatreesima giornata di Serie A.
Antonio Conte non cambia, e continua con il suo consueto 3-4-1-2. Lo squalificato Godin si aggiunge alla lista degli indisponibili, che comprende anche Barella, Vecino e Sensi. In difesa al posto dell’uruguaiano rientrerà Skriniar, mentre De Vrij potrebbe avere un turno di riposo, con Ranocchia pronto a scendere in campo dal primo minuto.
Sulle corsie laterali ci saranno Candreva e Biraghi (in vantaggio su Young), mentre i mediani saranno Brozovic e Gagliardini, gli unici rimasti a disposizione. Sulla trequarti spazio a Eriksen, che agirà a supporto di Lautaro e Sanchez. Difficile il recupero dal primo minuto di Lukaku, che potrebbe essere portato in panchina.
Quattro assenze per Di Biagio, che deve fare i conti con gli indisponibili Zukanovic, Valoti, Fares e Berisha. Al posto del portiere albanese ci sarà, come da sei gare a questa parte, il croato Letica. La difesa del 4-4-2 spallino sarà composta da Cionek, Vicari, Bonifazi e Reca, che è in ballottaggio con Sala.
A centrocampo D’Alessandro è insidiato da Murgia, mentre Valdifiori, Dabo e Strefezza dovrebbero esser certi del loro posto dal primo minuto. In attacco Petagna sarà affiancato da Cerri.
INTER probabile formazione (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Sanchez, Lautaro. All.Conte
SPAL probabile formazione (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Cerri, Petagna. All. Di Biagio
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…