Categories: News Calcio

Spal-Inter, le probabili formazioni

L’Inter per portarsi a meno sei dalla capolista Juventus e raggiungere il secondo posto, la Spal per lasciare accesa una flebile speranza di salvezza. Il match del “Paolo Mazza” di questa sera alle 21:45 andrà a chiudere la trentatreesima giornata di Serie A.

Le scelte di Conte

Antonio Conte non cambia, e continua con il suo consueto 3-4-1-2. Lo squalificato Godin si aggiunge alla lista degli indisponibili, che comprende anche Barella, Vecino e Sensi. In difesa al posto dell’uruguaiano rientrerà Skriniar, mentre De Vrij potrebbe avere un turno di riposo, con Ranocchia pronto a scendere in campo dal primo minuto.

Sulle corsie laterali ci saranno Candreva e Biraghi (in vantaggio su Young), mentre i mediani saranno Brozovic e Gagliardini, gli unici rimasti a disposizione. Sulla trequarti spazio a Eriksen, che agirà a supporto di Lautaro e Sanchez. Difficile il recupero dal primo minuto di Lukaku, che potrebbe essere portato in panchina.

Solito 4-4-2 per Di Biagio

Quattro assenze per Di Biagio, che deve fare i conti con gli indisponibili Zukanovic, Valoti, Fares e Berisha. Al posto del portiere albanese ci sarà, come da sei gare a questa parte, il croato Letica. La difesa del 4-4-2 spallino sarà composta da Cionek, Vicari, Bonifazi e Reca, che è in ballottaggio con Sala.

A centrocampo D’Alessandro è insidiato da Murgia, mentre Valdifiori, Dabo e Strefezza dovrebbero esser certi del loro posto dal primo minuto. In attacco Petagna sarà affiancato da Cerri.

Le probabili formazioni

INTER probabile formazione (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Sanchez, Lautaro. All.Conte

SPAL probabile formazione (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Cerri, Petagna. All. Di Biagio

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

2 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

2 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

2 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

2 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

2 ore ago