Spagna-Norvegia, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming – Tutto pronto per l’inizio di Spagna-Norvegia, sfida che si giocherà a Malaga sabato 25 marzo alle ore 20:45. Si tratta di una gara molto importante per entrambe le squadre, che apriranno il proprio girone di qualificazione agli Europei del 2024. Oltre a Spagna e Norvegia, nel gruppo A figurano anche Scozia, Georgia e Cipro.
Dopo la delusione ai Mondiali dunque, la Spagna proverà a riprendere la marcia con De La Fuente in panchina. La Norvegia invece, tenterà l’impresa senza Erling Haaland, costretto a saltare la sfida d’esordio del gruppo A delle qualificazioni a Euro 2024 a causa di un fastidio muscolare.
Grande curiosità per vedere all’opera sia Spagna che Norvegia. Le “Furie Rosse” del nuovo ct De La Fuente tornano in campo dopo la delusione dei Mondiali, quando furono eliminati dalla sorpresa Marocco.
Momento complicato anche per la Norvegia dal punto di vista dei risultati. Inoltre, la squadra scandinava non potrà contare su Erling Braut Haaland, non convocato a causa di un fastidio muscolare.
La prima sfida del gruppo A delle qualificazioni agli europei del 2024 tra Spagna e Norvegia sarà trasmessa in tv e in chiaro su TV 8 (canale 8 del digitale terrestre). Inoltre, la partita sarà visibile anche su Sky su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite). Fischio d’inizio in programma per le ore 20:45, mentre la partita si disputerà a Malaga.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…