Tempo di convocazioni per la Spagna di Luis Enrique che – tra il 24 e il 27 settembre – sfiderà Svizzera e Portogallo per le gare di Nations League.
Come spesso accade, il ct spagnolo ha scelto di comunicare i venticinque convocati tramite un particolare video. Questa volta, l’allenatore ex Roma e Barcellona ha annunciato le proprie scelte in un modo davvero particolare: in bici, impegnato in una dura salita sotto la pioggia.
Convocazioni estramemente importanti quelle comunicate da Luis Enrique, perchè le ultime prima delle scelte in vista dei Mondiali di Qatar 2022, in programma a novembre. Dunque, dalla lista diramata dall’ex Roma per la Nations League (impegni contro Svizzera e Portogallo il 24 e 27 settembre) potrebbero emergere già diverse indicazioni cruciali. Di seguito, ecco la lista dei 25 convocati scelti da Luis Enrique.
Portieri : Unai Simon, Robert Sánchez, David Raya. Difensori: Carvajal, Eric García, Jordi Alba, Azpilicueta, Diego Llorente, Pau Torres, Gayá, Guillamón. Centrocampisti: Rodrigo Hernández, Busquets, Koke, Gavi, Carlos Soler, Pedri, Marcos Llorente. Attaccanti: Álvaro Morata, Borja Iglesias, Ferran Torres, Pablo Sarabia, Nico Williams, Asensio, Yeremy Pino.
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione della Roma per la partita contro il Cagliari, valida per la 14esima…
La probabile formazione del Napoli contro la Juventus, posticipo della 14esima giornata di Serie A…
La probabile formazione di Luciano Spalletti per il big match della 14ª giornata contro il…
L'allenatore del Napoli Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro…
Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…