Aitana Bonmati, Barcellona Femminile (Imago)
Aitana Bonmatí è stata ricoverata in ospedale nella notte per una meningite virale: la centrocampista salterà l’Europeo.
Dopo giorni di febbre alta Aitana Bonmatí è stata ricoverata in ospedale nella notte per una meningite virale. Lo staff della Federazione spagnola aveva invitato la centrocampista a sottoporsi a esami più accurati nelle ultime ore.
Non ci sono tempistiche certe per il suo rientro in campo con l’Europeo femminile ormai alle porte. La competizione inizierà infatti il prossimo 2 luglio.
Le spagnole che scenderanno in campo il giorno successivo, giovedì 3 luglio, contro il Portogallo alle ore 21:00, dovranno quindi fare a meno della vincitrice degli ultimi due palloni d’oro.
Negli scorsi giorni le giocatrici della Roja sono state spesso a contatto con Aitana Bonmatí per questo bisognerà fare maggiori accertamenti per verificare che non ci sia stato nessun contagio.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…