Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha scelto il fischietto di Juventus-Atalanta: l’arbitro della sfida sarà Simone Sozza
Nonostante la contestazione dei tifosi, la Juventus ha battuto l’Hellas Verona, conquistando la quinta vittoria di fila in Serie A.
La squadra di Thiago Motta si è rilanciata in classifica, portandosi a sei punti dalla vetta della classifica, occupata dall’Inter di Simone Inzaghi.
Domenica 9 marzo, con fischio d’inizio alle ore 2o:45, i bianconeri ospiteranno l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. In palio il terzo posto in classifica.
I nerazzurri, infatti, dovranno difendere i tre punti di vantaggio proprio sulla Juventus e proveranno a riscattare il pareggio casalingo contro il Venezia dell’ultimo turno.
Per una sfida importante e delicata come quella che si giocherà all’Allianz Stadium, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha scelto Simone Sozza. Il fischietto della sezione di Seregno arbitrare il big match della ventottesima giornata di Serie A.
Molto positivo il bilancio dell’Atalanta con Simone Sozza. In sette precedenti, i nerazzurri hanno vinto cinque volte, pareggiando una sfida e perdendone una. Positivo anche il bilancio con la Juventus: nei sei precedenti, i bianconeri hanno vinto tre volte, poi due pareggi e una sconfitta. Quella di domenica 9 marzo sarà la prima sfida tra la Juventus e l’Atalanta che l’arbitro Simone Sozza dirigerà. Gli assistenti saranno Bindoni e Tegoni, mentre il quarto uomo sarà Maresca. Di Paolo e Aureliano come Var e Avar.
Le formazioni ufficiali della sfida tra Cagliari e Juventus, valida per la ventunesima giornata di…
Moise Kean non prenderà parte alla sfida contro il Bologna a causa dei problemi alla…
La Juventus continua la ricerca di un attaccante: oltre a Mateta si pensa anche a…
La nostra intervista a Javi Villar, centrocampista spagnolo dell'Albacete tra i protagonisti della vittoria contro…
Le probabili scelte di Luciano Spalletti in vista della sfida di sabato 17 gennaio alle…
Le parole di Cristian Chivu dopo la vittoria dell'Inter in trasferta contro l'Udinese. L'Inter vince…