I rimedi della nonna, quelli fatti in casa, sono sempre i migliori. Per il Manchester United, Ole Solskjaer è così: old but gold, tonico rigenerante e portatore di buon umore. Con la semplicità di chi conosce bene l’ambiente, senza stravolgimenti.
Magari ad alcuni può sembrare scontato, ma la squadra che sale al completo nello stesso pullman, in occasione del ritiro prima del match di oggi contro l’Huddersfield, dalle parti dell’Old Trafford non si vedeva da tempo. Ognuno era libero di fare da sé, durante la gestione Mourinho. Anche la strada. Ma il nuovo allenatore dei Red Devils ha insistito su questo punto: il Manchester deve tornare United a partire dal gruppo, anche nelle piccole cose.
Nessuno potrebbe trasmettere questo messaggio meglio di Ole. Autentica bandiera e talismano dell’era Ferguson. Le lezioni della storia fanno sempre bene, specie se così splendente. A ripeterla ai vari Pogba, Martial e Lingard ci sarà un ex compagno, più che un professore: a Manchester, l’operazione armonia è appena cominciata. Vediamo cosa dirà il campo.
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
Hansi Flick ancora critico verso il suo Barcellona: le dichiarazioni dopo la vittoria contro il…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…