A pochi giorni dall’esordio in campionato contro la Fiorentina, José Mourinho perde uno dei suoi pilastri difensivi.
Chris Smalling, infatti, ha riportato un infortunio al flessore della coscia sinistra durante un allenamento nella mattinata del 17 agosto. La sua situazione verrà monitorata giorno per giorno, l’inglese salterà la partita di Conference League contro il Trabzonspor in programma questo giovedì. Sicura anche l’assenza per la prima di Serie A di domenica.
Mourinho sarà costretto a rinunciare all’elemento di maggiore esperienza della sua retroguardia, dovendo così scegliere la coppia titolare tra Mancini, Ibanez e Kumbulla.
Chris Smalling è stato spesso vittima di infortuni di natura muscolare nella sua carriera. Nell’ultima stagione con la maglia della Roma, a causa proprio di problemi fisici, ha giocato appena 21 partite in totale: 16 in Serie A, 5 in Europa League.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…