Il PSG, non è una novità, punta Milan Skriniar, che ha il contratto in scadenza con l’Inter nel giugno del 2023. Lo slovacco, per il momento, ha deciso di non firmare il prolungamento con la società nerazzurra (Clicca QUI per i dettagli).
“Ho sentito le voci che sono uscite ma non posso dire se verrà in questa sessione o la prossima estate. Non posso dirvelo”, ha commentato Christophe Galtier in conferenza stampa a due giorni dalla sfida della Coupe de France contro il Pays de Cassel.
Milan Skriniar ha deciso, per il momento, di non firmare il prolungamento del contratto con l’Inter. L’attuale contratto, infatti, scadrà il 30 giugno 2023. Lo slovacco, quindi, potrebbe accordarsi con un nuovo club dal prossimo 1 febbraio.
Nonostante le voci rimbalzate dalla Francia circa un accordo già trovato tra il PSG e l’entourage di Milan Skrinair, il club parigino non ha ancora comunicato all’Inter, come da prassi, l’intenzione di voler procedere con la trattativa nel mercao di gennaio o negoziare un eventuale arrivo a parametro zero alla scadenza del contratto.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…