Milan Skriniar, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2023, ha deciso di non firmare il prolungamento del contratto proposto dall’Inter. Nella giornata di giovedì, infatti, il calciatore, attraverso l’agente, avrebbe comunicato al club nerazzurro l’intenzione di non voler procedere al momento.
Secondo quanto riportato da L’Equipe, il difensore classe 1995 avrebbe già raggiunto l’accordo con il Paris Saint-Germain.
Secondo quanto riportato dal quotidiano francese, Milan Skriniar avrebbe preso una decisione, ovvero trasferirsi in Ligue 1 alla corte di Galtier al PSG.
Per il momento, però, non risultano contratti firmati. Inoltre, l’Inter non avrebbe ricevuto comunicazioni dal Paris Saint-Germain. Quando un calciatore è in scadenza di contratto, infatti, è libero di accordarsi a zero con un nuovo club dal primo febbraio, ma in questo caso il club parigino non ha formalizzato l’interesse a procedere con il tesseramento, come da prassi, nè nel mercato di gennaio nè alla scadenza del contratto.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…