Categories: News Calcio

Siviglia, Mendilibar: “Ocampos ci sarà con la Juve, Suso è molto difficile”

Dopo l’1-1 dell’Allianz Stadium contro la Juventus, l’allenatore del Siviglia, Mendilibar ha fatto il punto della situazione degli infortunati alla vigilia della gara contro il Valladolid. L’allenatore degli andalusi non ha convocato Ocampos per la trasferta in campionato al Nuevo Zorrila, ma recupera il Tecatito Corona che però nella lista Uefa. 

 

Siviglia, le parole di Mendilibar sugli infortunati

“Oggi è il giorno critico dopo una partita. Sono passate 48 ore, è quando normalmente ti riposi, ti sei ripreso e inizi il giorno successivo, che sarebbe domani. Lucas Ocampos ha un problemino…Domani Lucas non ci sarà, ma lo recupereremo. Per il resto c’è stanchezza, ma stanno bene fisicamente”, queste le parole di Mendilibar in conferenza stampa. 

 

 

Sulla presenza di Lamela per la gara contro il Valladolid dopo che aveva giocato solo pochi minuti a Torino: “Penso che stia bene. La scorsa settimana ha avuto ancora qualche problema, oggi si è allenato con assoluta normalità. Sono colpi che con il passare dei minuti possono esserci. Dovrebbe esserci”.

 

 

Su Suso: “Per questa partita non c’è, per la prossima è molto difficile che ci sia, per quella dopo ancora non so. Sono problemi muscolari ed è necessario del tempo, vedremo. Non affrettermo i tempi per recuperarlo prima del previsto. Ogni infortunio ha il suo tempo e bisogna rispettarlo”. Per la gara contro il Valladolid, Mendilibar ha recuperato il messicano Corona: “Ha trascorso molto tempo senza giocare e ha avuto problemi ultimamente. Non è facile per giocare per 90 minuti, proprio come quando torni dalla vacanza e durante la preseason inizi a giocare: per giocare una partita intera hai bisogno almeno di due o tre partite prima”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago