Jannik Sinner (imago)
Jannik Sinner batte Tommy Paul e conquista un posto per la Finale degli Internazionali d’Italia
Il tennista italiano si impone per 2 set a 1 su Tommy Paul. Dopo un primo set complicato, vinto 6-1 dall’americano, Sinner è riuscito a tornare sui suoi livelli e a vincere il match.
6-0, 6-3 , recita il tabellone del secondo e terzo set. Il numero 1 al mondo raggiunge così la sua prima finale degli Internazionali BNL d’Italia, torneo in cui non era mai arrivato oltre i quarti. Dopo 47 anni ci sarà un italiano finalista a Roma.
Un risultato importante per il tennista che è al suo primo torneo dopo la squalifica che lo ha tenuto lontano dai campi per tre mesi.
Durante il match Sinner ha accusato anche qualche problemino fisico, che ha tenuto i tifosi con il fiato sospeso, ma è riuscito comunque a portare a casa l’incontro.
In finale lo aspetta il suo rivale Carlos Alcaraz e tutti gli appassionati di tennis, soprattutto chi sarà al “Campo Centrale” del Foro Italico, non potevano chiedere di meglio. I precedenti recitano 7-4 per lo spagnolo.
Alcaraz ha conquistato la finale sconfiggendo l’altro italiano, Matteo Musetti, per 6-3 7-6. L’appuntamento decisivo sarà domenica.
Le scelte ufficiali di Nicola e Conte La 17esima giornata di Serie A prosegue con…
Christopher Nkunku ha segnato il suo primo gol in Serie A con la maglia del…
Le parole dell'allenatore del club giallorosso alla vigilia della sfida contro il Genoa Dopo la…
L'Olimpia Asuncion ha inviato un'offerta ufficiale da un milione di euro all'Avellino per l'attaccante Facundo…
Prima della partita tra Milan e Verona, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha parlato a DAZN:…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…