Jannik Sinner (imago)
Jannik Sinner batte Tommy Paul e conquista un posto per la Finale degli Internazionali d’Italia
Il tennista italiano si impone per 2 set a 1 su Tommy Paul. Dopo un primo set complicato, vinto 6-1 dall’americano, Sinner è riuscito a tornare sui suoi livelli e a vincere il match.
6-0, 6-3 , recita il tabellone del secondo e terzo set. Il numero 1 al mondo raggiunge così la sua prima finale degli Internazionali BNL d’Italia, torneo in cui non era mai arrivato oltre i quarti. Dopo 47 anni ci sarà un italiano finalista a Roma.
Un risultato importante per il tennista che è al suo primo torneo dopo la squalifica che lo ha tenuto lontano dai campi per tre mesi.
Durante il match Sinner ha accusato anche qualche problemino fisico, che ha tenuto i tifosi con il fiato sospeso, ma è riuscito comunque a portare a casa l’incontro.
In finale lo aspetta il suo rivale Carlos Alcaraz e tutti gli appassionati di tennis, soprattutto chi sarà al “Campo Centrale” del Foro Italico, non potevano chiedere di meglio. I precedenti recitano 7-4 per lo spagnolo.
Alcaraz ha conquistato la finale sconfiggendo l’altro italiano, Matteo Musetti, per 6-3 7-6. L’appuntamento decisivo sarà domenica.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…