News Calcio

Sinner torna a vedere il “suo” Milan: sarà in tribuna per la finale di Coppa Italia

Jannik Sinner (Imago)

La finale di Coppa Italia avrà un ospite speciale sulle tribune: in attesa dei quarti di finale Sinner tornerà a vedere il “suo” Milan. 

Jannik Sinner ci sarà. Non stiamo parlando dei quarti di finale degli Internazionali di Roma, turno che comunque il numero uno del mondo ha raggiunto con merito, ma della finale di Coppa Italia.

Proprio così. Sinner assisterà al match di mercoledì 14 maggio dello “Stadio Olimpico” tra Milan e Bologna in programma alle ore 21:00.

Il motivo? Jannik è un grande tifoso rossonero ed era stato anche a San Siro in occasione della sfida di UEFA Champions League contro il Borussia Dortmund lo scorso novembre del 2023.

Ecco quindi che, dopo la presenza di Carlos Alcaraz lo scorso sabato per Lazio-Juventus, ci sarà un altro super ospite del tennis.

L’esultanza del Milan (Credits: Andrea Rosito)

Sinner all’Olimpico: il programma di giornata del numero uno

Archiviato un ottavo di finale per nulla scontato contro Cerundolo, vinto da Sinner 7-6, 6-3 nella serata di martedì 13 maggio, la testa del numero uno del mondo è già proiettata ai quarti di finale. L’avversario sarà uno tra Munar e Ruud, con l’ultimo che ha eliminato Matteo Berrettini dopo il forfait dell’italiano.

In attesa di scoprire chi dovrà affrontare, Sinner si allenerà nella giornata di oggi dalle 17 alle 18 e, una volta terminata la sessione, assisterà alla finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Nel suo team, in più, c’è un derby: il suo allenatore Simone Vagnozzi è interista, mentre Jannik, come sappiamo, è tifoso proprio dei rossoneri.

Alessandro Neve

Classe 2003, amante dello sport. Un po' di più del calcio, che ho iniziato a sentire mio fin da piccolino collezionando "disperatamente" le figurine Panini. Oggi studio mediazione linguistica con specializzazione in Sport Management e l'aspirazione di raccontare il pallone è sempre quella di quel bambino

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

9 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

9 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

9 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

9 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

10 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

10 ore ago