Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha parlato della questione San Siro, spiegando che mercoledì 5 novembre potrebbe essere firmato il rogito
Si avvicina il prossimo passo nella questione San Siro. Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine della cerimonia di commemorazione dei defunti al Famedio del Cimitero Monumentale, ha dichiarato che il rogito potrebbe essere firmato mercoledì 5 novembre.
“Forse mercoledì il rogito. Io sarò via per la riunione del C40 e rientrerò giovedì, però non sono preoccupato” ha spiegato il sindaco di Milano.
Nelle scorse settimane la giunta comunale aveva approvato la vendita di San Siro a Milan e Inter, dando il via all’iter del progetto per il nuovo stadio.
Sala ha poi parlato del rinvio del rogito e di altre questioni come la convenzione sui servizi di vigilanza a San Siro: ecco le sue parole.
“È chiaro che tutti noi vogliamo chiudere questa vicenda con il rogito, quindi stanno tutti lavorando anche durante il weekend“: il rinvio del rogito, ha spiegato Sala, è stato dettato da “questioni tecniche tra le società più che con il Comune“.
Sulla convenzione per i servizi di vigilanza e polizia a San Siro, ha commentato: “È da ripensare, poi bisognerà lavorare anche su quello“. Sala ha poi concluso parlando della questione dei biglietti gratuiti per i consiglieri comunali: “Non è nell’accordo. Le squadre dicono che garantiranno biglietti gratis a scuole e comunità; ai consiglieri non lo so, ma cominciamo a chiudere, poi vedremo queste condizioni“.
Napoli, Politano (imago) Momento complicato per il Napoli: Matteo Politano lo ha analizzato in un'intervista…
Luciano Spalletti dovrà fare a meno del difensore per le prossime partite: c'è lesione per…
Lina Souloukou Anche l'ex CEO della Roma, Lina Souloukou, è presente al Social Football Summit…
Il Director of Football Strategy della Juventus, Giorgio Chiellini, è intervenuto al Social Football Summit.…
Rodrygo, Real Madrid (Imago) Pochi minuti in campo fino a questo momento per Rodrygo con…
Le designazioni arbitrali della 12ª giornata di Serie A: le scelte per il derby di…