News Calcio

Simonelli: “Milan-Como si giocherà a San Siro nel primo giorno utile”

Simonelli, presidente della Serie A (Imago)

Le parole del presidente della Lega Serie A ai microfoni di Radio Anch’io Sport sulla data in cui si giocherà Milan-Como

Niente Perth, si torna alla ‘tradizione’. Sfumata l’ipotesi australiana per giocare Milan-Como, il match si giocherà a San Siro, come annunciato da Ezio Simonelli ai microfoni di Radio Anch’io Sport: “Si farà a San Siro nella prima data utile“.

Il presidente della Lega è entrato nel dettaglio della situazione: “Il Milan è uscito dalla Coppa Italia e la gara sarà piazzata il prima possibile, in uno dei mercoledì in cui San Siro sarà libero dalla Champions dell’Inter“.

La data del recupero di Milan-Como dipende quindi dal percorso europeo della squadra di Cristian Chivu. Al momento la data cerchiata in rosso potrebbe essere quella del 17 febbraio, se Lautaro e compagni dovessero riuscire ad arrivare tra le prime 8 nella League Phase di Champions League, qualificandosi direttamente per gli ottavi di finale.

Se l’Inter dovesse essere costretta ai playoff e dovesse giocare in casa l’andata, invece, il recupero della sfida tra la squadra di Allegri e quella di Fabregas potrebbe slittare di una settimana. Questo scenario diventerebbe realtà se i nerazzurri dovessero arrivare tra il 17esimo e il 24esimo posto nella League Phase di Champions League.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, la probabile formazione contro il Genoa: convocato Dovbyk, out Baldanzi

Le probabili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida dell'Allianz Stadium contro il Genoa…

2 minuti ago

De Rossi torna all’Olimpico: l’ultima volta sulla panchina della Roma in casa

Daniele De Rossi torna allo stadio Olimpico e con il Genoa affronterà per la prima…

3 minuti ago

Seria A, con chi perdono più punti le big

Negli scontri diretti o con le piccole del nostro campionato: ecco contro chi perdono più…

4 minuti ago

Gianni Infantino: “Troppo calcio? Io dico che non ce n’è abbastanza”

Dal futuro del calcio globale all’equilibrio tra club e nazionali, passando per la nuova Coppa…

14 minuti ago

Era il “prossimo Arda Guler”, oggi brilla al Cagliari: “Così è nato il colpo Kılıçsoy”

Federico Pastorello, agente dell'attaccante del Cagliari, ci porta dietro le quinte dell'operazione Dribbling secco e…

2 ore ago

Fiorentina, Iachini: “Non esiterei a dare una mano. Ci sono i margini per risollevarsi”

Le parole di Beppe Iachini, ex giocatore e allenatore della Fiorentina, ai microfoni di Radio…

2 ore ago