Il presidente della Lega Serie A Ezio Maria Simonelli (Imago)
Le parole del presidente della Lega in vista dell’ultimo turno di campionato
Manca una sola giornata al termine del campionato di Serie A. Inter e Napoli si giocano il titolo a 90′ dalla fine. A tale proposito è intervenuto Ezio Maria Simonelli.
Il presidente della Lega, in vista dell’ultimo incontro di campionato ha voluto far chiarezza in merito alle date. Nel dettaglio: l’Inter sfiderà il Como. Il Napoli, invece, ospiterà il Cagliari.
“Non posso dare anticipazioni su quello che deciderà il consiglio – afferma Simonelli, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1 – . Non è una decisione mia, ma collegiale”.
E aggiunge. “L’Inter vorrebbe giocare giovedì o venerdì, il Napoli nel fine settimana? Il punto di partenza è questo, starà al consiglio fare una sintesi”. E aggiunge: “Dove si giocherebbe l’eventuale spareggio scudetto? Da regolamento si dovrebbe giocare a Milano, ma ovviamente non si può. Roma sarebbe l’unica sede possibile”.
Due pareggi. Inter e Napoli, nel penultimo turno di campionato, hanno raccolto un solo punto: la formazione di Simone Inzaghi ha pareggiato contro la Lazio per 2-2.
Lo stesso discorso vale per i ragazzi di Antonio Conte, che allo stadio Tardini sono stati fermati dal Parma di Cristian Chivu sullo 0-0
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…