News Calcio

Sierra Leone, Mohamed Kallon è il nuovo CT

Mohamed Kallon, nuovo allenatore della Nazionale della Sierra Leone (Imago)

L’ex Inter e Reggina Mohamed Kallon è il nuovo allenatore della Sierra Leone: ecco le sue prime dichiarazioni.

Mohamed Kallon è ufficialmente il nuovo allenatore della Nazionale della Sierra Leone. L’ex Inter e Reggina durante la conferenza stampa di presentazione ha dichiarato: “Accetto questo lavoro, lo faccio per il mio Paese. Non è stata una decisione facile, c’erano molti fattori da considerare. Tuttavia, eccoci qui“.

Continua poi: “Sono onorato di servire la Sierra Leone. Il mio amore per il mio Paese mi spinge ad assumere questa importante responsabilità“.

Kallon ha firmato un contratto che lo lega alla sua Nazionale fino al 2027 e si prepara subito ad affrontare importanti sfide per la qualificazione della Coppa del Mondo del 2026.

Il suo esordio in panchina come allenatore sarà il prossimo 17 marzo nella sfida contro la Guinea-Bissau nella quinta giornata della fase a gironi. Seguirà poi la sfida contro l’Egitto il prossimo 24 marzo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…

3 ore ago

La Fiorentina ha in pugno Brescianini

La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…

4 ore ago

Lazio, Lotito: “Taylor? Acquisto già certo ma il mercato non finisce qui”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…

5 ore ago

Lazio, Guendouzi saluta la curva in lacrime: lo aspetta il Fenerbahçe

La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…

5 ore ago

Roma, il punto dopo il vertice di mercato. Nuovi contatti per Raspadori: c’è ottimismo

Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…

5 ore ago

Lazio, Sarri: “Non conosco Ratkov, su Guendouzi avrei voluto costruire il futuro”

Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…

5 ore ago