Dal pranzo alla cena, da Pisa a Genova. È il boxing day della Serie B: tutte le squadre in campo il 26 dicembre
La Serie B si prepara a vivere il Boxing Day. Anche quest’anno la Lega B ha confermato il format che vede tutte le squadre in campo il 26 dicembre. Un turno di campionato che chiuderà il girone d’andata, con il Sassuolo già certo del titolo di campione d’inverno.
Proprio i neroverdi di Fabio Grosso apriranno il turno a ora di pranzo, impegnati con il Pisa di Pippo Inzaghi. Prima contro terza, uno scontro diretto che i toscani non vorranno sbagliare, spinti da uno stadio sold-out.
Poi alle ore 15 si giocheranno sette partite in contemporanea. Tra i match spiccano Spezia-Mantova e Cesena-Cremonese, ma anche Frosinone-Salernitana e Cosenza-Catanzaro
Alle 18, invece, l’attenzione si sposterà sul “Barbera” per Palermo-Bari. Un derby del sud con una parola d’ordine: riscatto. La squadra di Alessio Dionisi è reduce da tre ko consecutivi e non vince dal 1° dicembre, contro lo Spezia. Il Bari, invece, arriva dalle sconfitte con Pisa e Sudtirol che hanno interrotto una serie di 14 risultati utili di fila.
A chiudere il Boxing Day sarà Sampdoria-Carrarese alle 20.30. Dopo due pareggi, Leonardo Semplici andrà a caccia della prima vittoria da allenatore blucerchiato. I toscani, invece, arrivano dal successo contro il Cosenza.
12.30
15.00
18.00
20.30
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…