Partita tutta granata quella in programma alle 15 allo stadio Olimpico Grande Torino: Torino e Salernitana si affronteranno in una delle tre gare del pomeriggio alla ricerca della prima vittoria in Serie A di questa stagione.
I padroni di casa, dopo le polemiche di mercato, sembra aver trovato più serenità ma dovrà confermarlo sul campo: Juric schiera Linetty e Pjaca alle spalle di Sanabria. Sulle fasce agiscono Singo e Ansaldi, mentre in difesa c’è l’esordio di Zima dal primo minuto.
Castori posiziona i suoi con la difesa a 3, composta da Gyomber, Strandberg e Gagliolo. A centrocampo c’è Obi, mentre in attacco partono Simy e Bonazzoli. Ribery, in attesa della migliore condizione, è pronto a subentrare.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Pjaca; Sanabria. All. Juric
A disposizione: Berisha, Gemello, Pobega, Baselli, Brekalo, Praet, Djidji, Vojvoda, Aina, Warming, Rincon, Buongiorno.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Simy, Bonazzoli. All. Castori
A disposizione: Fiorillo, Russo, Ribery, Schiavone, Djuric, Coulibaly L., Ranieri, Kastanos, Zortea, Bogdan, Delli Carri, Vergani.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…