Categories: News Calcio

Serie A, il punto sul ritorno in Italia dei sudamericani

La Serie A riparte dopo la pausa nazionali ma se i giocatori europei stanno già facendo ritorno alle proprio squadre di club, i sudamericani hanno ancora da giocare l’ultima partita di qualificazione ai Mondiali 2022: la CONMEBOL, infatti, ha in programma ben 5 gare nella notte italiana di venerdì.

Partite che si giocheranno a ridosso dei vari campionati, con molti calciatori che tornerebbero a poco più di 24 ore dal calcio d’inizio.

Scorri la gallery per capire qual è la situazione sul ritorno dei calciatori di Argentina, Brasile, Colombia, Cile e Uruguay che giocano in Serie A.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

1 ora ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

1 ora ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

3 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

4 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

4 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

4 ore ago